Rome – 11 Dicembre, 2024
Translated, leader globale nelle soluzioni di localizzazione basate sull'intelligenza artificiale, e Humans.tech, azienda pionieristica specializzata in interfacce intelligenti basate sull'intelligenza artificiale, hanno annunciato una collaborazione strategica per accelerare lo sviluppo dei modelli di intelligenza artificiale di Translated ed espandere le loro applicazioni oltre la localizzazione così da soddisfare le esigenze in evoluzione di un pubblico globale.
Questa collaborazione consentirà ai clienti di Translated di beneficiare di un'integrazione più rapida e fluida delle sue tecnologie all'avanguardia, tra cui Lara, la sua rivoluzionaria architettura di intelligenza artificiale per la traduzione. Accelerando i processi di go-to-market, le aziende sperimenteranno tempistiche di implementazione più brevi e una maggiore efficienza operativa. Allo stesso tempo, Humans.tech avrà accesso diretto ai modelli di intelligenza artificiale proprietari di Translated, consentendo di estendere queste innovazioni a nuovi contesti e settori. Questa sinergia promette di portare un vantaggio trasformativo a entrambe le aziende, guidando una maggiore produttività e adattabilità per i clienti in diversi settori.
Nell'ambito della collaborazione, Translated ha acquisito una partecipazione del 40% in Humans.tech, con l'opzione di aumentarla al 51%. Questa partnership consente a Translated di attingere all'esperienza di oltre 60 ingegneri software qualificati di Humans.tech, con l'intenzione di assumere ulteriori ingegneri nel 2025.