T-Rank™ ci aiuta a trovare il traduttore perfetto per te.

Perché è necessario T-Rank™?

La qualità di una traduzione dipende dalla qualità dei processi, a partire dalla scelta del traduttore.

Tradizionalmente i traduttori vengono scelti in base alle informazioni contenute nel loro curriculum (quindi circa l'esperienza professionale e accademica), che certamente aiutano a trovare una risorsa qualificata, ma non garantiscono di aver identificato il miglior traduttore possibile per un progetto.

Ecco perché abbiamo sviluppato T-Rank™.

Vantaggi per i clienti

  • Match perfetto tra progetto e traduttore.
  • Priorità automatica assegnata ai traduttori con prestazioni migliori sui tuoi contenuti.
  • Creazione automatica di un team dedicato di traduttori.
  • Garanzia di continuità in caso di turnover professionale.

Vantaggi per i traduttori

  • Un sistema di selezione imparziale e meritocratico.
  • Ricevi lavori che corrispondono alle tue abilità e specialità.
  • Ricevi un feedback costante di qualità e professionalità.
  • Funzione di disponibilità in tempo reale per evitare email non necessarie.

Come funziona T-Rank™

Passaggio 1: selezione

T-Rank ™ ci aiuta a determinare quale dei nostri 99,473 traduttori professionisti controllati è il migliore per il tuo progetto.

T-Rank™ analizza le caratteristiche di ogni progetto in entrata, quindi identifica il miglior traduttore per il tuo testo sulla base di oltre 30 fattori, quali la qualità e la puntualità dei lavori precedenti, il turnaround giornaliero, l'area di competenza, il contenuto del documento e altro. Il risultato di questa analisi è una classifica dei traduttori, in cui il primo è statisticamente il migliore per la traduzione di quel progetto.

Passaggio 2: miglioramento continuo

T-Rank™ impara da tutti i feedback forniti da traduttori, Project Manager e clienti.

T-Rank è uno strumento di supporto decisionale, ei nostri Project Manager hanno sempre l'ultima parola nella scelta dei traduttori; se rifiutano il suggerimento di T-Rank, questo feedback viene registrato e il sistema farà una scelta migliore in futuro. Lo stesso accade dopo la consegna della traduzione, quando il PM e il revisore forniscono punteggi di professionalità e di qualità rispettivamente, e il cliente esprime la sua soddisfazione complessiva.

Domande frequenti

T-Rank™ è un sistema di traduzione automatico?
No. T-Rank™ è un sistema che supporta i Project Manager nella selezione del miglior traduttore umano per ogni lavoro.
OK, ma come faccio a usare T-Rank ™?
T-Rank™ è la tecnologia utilizzata da Translated per scegliere il miglior traduttore per ogni lavoro. L'unica cosa che i nostri clienti devono fare è inviarci il documento da tradurre.
Il traduttore viene scelto da un computer?
No; T-Rank™ è un sistema che simula le scelte umane che hanno portato risultati positivi e propone ai nostri Project Manager il traduttore da utilizzare. Consideriamo T-Rank™ uno strumento di supporto decisionale che aiuta i Project Manager a scegliere il traduttore migliore.
Su quali tecnologie si basa T-Rank™?
T-Rank ™ è una distanza in uno spazio metrico multidimensionale. Le dimensioni e i pesi in questo spazio metrico sono scelti da un sistema di Intelligenza Artificiale in grado di apprendere le caratteristiche tipiche una traduzione di alta qualità in base a precedenti scelte umane e lavori di traduzione. T-Rank ™ misura la distanza tra ogni traduttore e il traduttore perfetto per ogni lavoro.
Perché avete sviluppato T-Rank ™?
Il curriculum di un traduttore e altre qualifiche sono spesso solo debolmente correlate alla qualità del prodotto finale. La qualità è conseguenza di troppi fattori perché la mente umana possa ricordarli e valutarli nella scelta di un traduttore. Per questo Translated ha investito in una tecnologia in grado di archiviare l'esperienza per poter effettuare in futuro delle scelte migliori di quanto un umano possa fare nel breve tempo che il mercato gli concede.

Ottieni un preventivo immediato

Il modo più semplice e veloce per tradurre i tuoi documenti.

Acquista online in pochi click.

Preventivo immediato